venerdì 11 ottobre 2019

REAL LIFE SUPER HEROES


Salve a tutti.
Mi chiamo Monster Of Justice e sono un Real Life Superheroes.
Un supereroe nella vita reale (RLSH) è un individuo che combatte il crimine e aiuta la comunità mascherandosi, indossando abiti ispirati ai supereroi dei fumetti.
Il mio RLSH preferito è Benjamin John Francis Fodor, meglio conosciuto come Phoenix Jones.
Fodor decise di diventare un Real Life Superheroes dopo che dei criminali ferirono suo figlio spaccando il vetro della macchina e, mentre il futuro eroe cercava aiuto per salvare il bambino, si rese conto che nessuno veniva a dagli una mano.
Jones è un esperto di arti marziali e tantissime persone si ispirarono a lui diventando dei supereroi della vita reale, diffondendo questo movimento anche in Italia.
Nel 2015, a Torino per esempio, ci furono delle persone mascherate che davano da mangiare ai senzatetto.
Al giorno d’oggi ci sono delle persone che assistono ad un’aggressione e, invece di cercare aiuto per fermare i criminali, filmano con il telefono e pubblicano il pestaggio su Internet!
Tutte le volte che io assisto ad un crimine e non faccio niente per fermarlo, poi mi sento in colpa.
Sto formando una squadra affinché la gente possa sentirsi più sicura, ma ci vorrà del tempo prima che vada in azione.
Ho ancora molto lavoro da fare, ma chiunque voglia darmi una mano può mandare un E-mail a questo indirizzo: captain.justice08@gmail.com.
Tanti penseranno che le valorose Forze Dell’Ordine bastino per tenere al sicuro la città, ma purtroppo non sempre è così: Se una persona di notte cammina da sola in pessimi quartieri malfamati, dove la polizia non è molto presente, è probabile che resti vittima di qualche crimine, ma se qualcuno di esterno alle Forze Dell’Ordine vigilasse in quel posto aiutando chi ha bisogno, le probabilità che la gente resti vittima di violenze calerebbero. 
Ovviamente, come ho già detto, ci vuole una squadra molto numerosa che, dividendosi in gruppi, può perlustrare le città più pericolose.
Non potrò andare a Napoli o in Sicilia perché abito vicino a Milano, ma prometto che farò di tutto per rendere la mia città (e province) un posto migliore!



3 commenti:

  1. Credo che il tuo progetto sia assolutamente meritevole di attenzione e partecipazione da chiunque possa dare disponibilità. Io per prima, pur senza un minimo di forza, e di conoscenza delle tecniche di autodifesa se posso vorrei dare una mano

    RispondiElimina
  2. Il tuo progetto è meritevole di attenzione e partecipazione da parte di tutti i cittadini.io per prima, pur senza forza, ne conoscenza alcune delle tecniche di autodifesa, se posso voglio dare una mano

    RispondiElimina
  3. Progetto dalle potenzialità eccelse. Basato sulla solidarietà sociale. Va condiviso e sostenuto. Dobbiamo impegnarci in tanti, se vogliamo sperare in un mondo migliore. Tutti possono fare qualcosa, basta la buona volontà e l'addestramento. Invito tutti a prendere contatto con Monster e dargli la propria adesione.

    RispondiElimina